Il make up si fa fluo!

Sicuramente il nero e lo smokey eyes continuano ad essere un’arma di seduzione vincenti, ma con il caldo e l’abbronzatura è quasi impossibile non farsi trascinare dalla voglia di osare con colori vivaci e accesi.
La moda ci viene incontro: bikini, borse, scarpe, t shirts, acecssori, tutto sembra essere all’insegna del fluo! Si tratta di una moda che sta impazzando sia in spiaggia che in città, sia di giorno che di sera, conquistando allo stesso tempo le giovanissime e le donne più mature.
E allora perchè non provare anche con il make up? Immaginate per esempio uno smokey eyes blu elettrico o viola…ma andiamo con calma.
Scegliete innanzitutto un colore che stia bene con la vostra carnagione e con il tono dei vostri capelli ed occhi. Per esempio le bionde con occhi chiari potranno scegliere colori accesi come il fucsia o l’azzurro; le castane, invece, potranno optare per l’arancione e il giallo oppure per il verde e il blu, magari abbinandoli al colore dei propri occhi.
Ovviamente ricordate che se scegliete di usare un ombretto o un eyeliner con una di queste tonalità, ovviamente il resto del viso deve rimanere leggero e luminoso con un pò di lipgloss ma nude per evitare di ottenere un effetto clownesco.
In questo tutorial, sul mio canale youtube, io mi diverto moltissimo con i colori, ma sapete anche che potete venire a trovarmi in Atelier per sperimentare insieme nuovi look e nuovi colori!
Vi aspetto
Love
Monica

Christina McMasters