La sposa è glam!

Essere belle non basta, nel giorno del proprio matrimonio la sposa deve brillare!

Ovviamente anche la sposa è diventata glam e il suo trucco deve essere di qualità e duraturo, deve resistere a baci, abbracci, lacrime, sudore e per tutta la durata della cerimonia e del ricevimento, ma basta a ceroni pesantissimi e ombretti madreperlati!

Anche per il make up sposa la tendenza del 2013 è nude e naturale, quasi aristocratico, capace di regalare alla sposa una luminosità quasi surreale. Io creo la base trucco delle mie spose con l’aerografo, in modo che il risultato sia impalpabile, no transfer e soprattutto dalla durata che va ben oltre le 24 ore…è il trucco delle celebrities sul red carpet per intenderci!

Assolutamente un “must have” il mascara waterproof, soparattutto se immaginate già in quali momenti vi commuoverete; le labbra prevedono le tonalità del rosa e dell’arancio, sempre in tonalità abbastanza tenue, ma se la sposa ama osare anche le labbra “rosso valentino” sono fra le tendenze di quest’anno, a patto che il resto del viso resti pulito e con un impercettibile filo di trucco.

Ma voi? State per sposarvi? Avete già fatto la prova per scegliere il famoso “trucco e parrucco”? Sapete dove trovarmi

Love

Monica

Christina McMasters